Contattaci
Se hai una domanda su un prodotto o un ordine specifico, menziona il numero d'ordine nel tuo messaggio.
Si prega di astenersi dall'inviare richieste multiple.
"Un ottimo design e una comunicazione efficiente sono le priorità di Newbeautycharm™
Quali metodi di pagamento accettate?
Come metodo di pagamento accettiamo pagamento con carta: Visa, Mastercard, PayPal. Inoltre offriamo la possibilità di pagare tranquillamente alla consegna.
Dov'è il mio rimborso?
Miriamo a elaborare i rimborsi entro tre giorni dalla restituzione di un articolo. Tieni presente, tuttavia, che la tua banca potrebbe impiegare diversi giorni per elaborare il pagamento sul tuo conto. Detto questo, ti preghiamo di attendere fino a dieci giorni lavorativi dopo averci rispedito l'articolo prima di metterti in contatto con il tuo rimborso. Ti contatteremo via e-mail per informarti quando il tuo rimborso sarà stato elaborato.
Offrite Sconti?
Certo ! Tu sei speciale in quanto membro della nostra grande Famiglia. Riceverai uno sconto sul tuo primo ordine. Inoltre per ringraziarti per la fiducia che riponi acquistando da noi , spesso offriamo gif card o sconti ulteriori
Costi di Spedizioni?
Le spdizioni sono gratute per ogni ordine.
Quando riceverò il mio ordine?
Il tempo totale di consegna è diviso in due parti: tempo di elaborazione e tempo di spedizione (genericamente 24/48 ore lavorative). L' elaborazione include la selezione o il confezionamento di prodotti, vari controlli di qualità e l'imballaggio della merce.
La data stimata per la consegna del vostro ordine viene calcolata nel modo seguente.
Il tempo di elaborazione/disponibilità dei prodotti ordinati PIÙ
il tempo di consegna basato sulla distanza tra il magazzino e l'indirizzo per la consegna.
Stato dell' ordine?
Prima conferma dell'ordine: Riceverete una conferma dell'ordine tramite email.
Notifica della spedizione: dopo che il vostro ordine è uscito dal magazzino, riceverete un messaggio e-mail di notifica della spedizione ed i relativi dettagli incluso il codice di spedizione ( Che potrete controllare sul sito nella sezione traccia il mio ordine)
Se ci sono problemi con la spedizione?
Vi contatteremo tramite telefono o e-mail se fosse necessario:
- richiedervi ulteriori informazioni per elaborare il vostro ordine
- apportare modifiche al vostro ordine
(ad esempio, date di disponibilità, aggiornamenti dei prodotti...) - risolvere dei problemi verificatisi durante la fase di consegna.
14 Giorni per ripensarci, soddisfatto o rimborsato
La politica resi di New Beauty Charm ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, fino al termine di 14 giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.
Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito.
Le spese di restituzione degli articoli sono a tuo carico. I prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati. Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, il rimborso verra' negato .Dopo aver effettuato questi controlli, se la merce è conforme, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata attraverso bonifico bancario o postale sul conto corrente da voi comunicatoci.